Skip to content Skip to footer

Abbiamo deciso di dare una nuova veste al nostro sito web, siamo finalmente online e vogliamo presentarvi il Granello di Senape sotto questa nuova struttura digitale.

Navigando sulla nostra Home Page avrai la possibilità di scoprire cosa troverai all’interno del sito web e leggere quali sono i nostri valori, qual è la vision e di conseguenza la mission dell’OdV. Potrai conoscere il direttivo e i progetti, in Italia e all’estero. Inoltre potrai scoprire come aiutarci e come entrare a far parte dell’OdV.

Granello di Senape: qualcosa di noi

Nel 1988 nasce il Granello di Senape grazie a un gruppo di amici sostenitori di Giuliano Testa, il fondatore. I primi passi si muovono in Africa, precisamente in Niger e in Costa d’Avorio con la costruzione dei primi pozzi d’acqua. Successivamente, nel 1995, vengono avviati i primi progetti in Italia. Il Granello di Senape cerca di avere una visione ampia cercando di far parte di un cambiamento volto al miglioramento della vita della comunità.

Credere nel progetto ed entrare nella famiglia del GdS

Oggi, il Granello di Senape è una famiglia con obiettivi chiari, definiti e condivisi. La condivisione, i momenti di incontro e le persone sono al centro della nostra OdV, scrivici se vuoi sapere come diventare socio o volontario. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!