Skip to content Skip to footer

I progetti del Granello sono pensati su misura dei beneficiari, sono piccoli, mirati e costruiti sulle capacità reali dell’associazione. Generandosi solo attraverso un’organizzazione comune, condivisa e verificata (ortoprassi).Il GdS è “compagno di viaggio”, fornitore di idee, di formazione e coautore progettuale insieme agli ultimi tra gli ultimi e alle loro comunità.

DOVE PUOI TROVARCI

I nostri progetti nel mondo

Le modalità di intervento all’interno del Granello di Senape sono molteplici e vanno dalla semplice offerta per un’adozione a distanza o un progetto, al diventare socio e quindi diventare protagonista dell’Associazione così come se vorrai diventare volontario inserendoti nei vari settori associativi.

Le nostre adozioni

Costa D'Avorio
808080
Madagascar
8080
Mali
8080
Ruanda
808080
NEL MONDO MA ANCHE SUL TERRITORIO

I nostri progetti in Italia

Dal 1997 il nostro impegno è anche in diverse zone d'Italia.

LA PAROLA A CHI VIVE I PROGETTI

Testimonianze

Provengo dalla Nigeria e sono una donna che è stata vittima della tratta a scopo sessuale, grazie al Granello sono inserita nel percorso di affrancamento da questa schiavitù e di ingresso nella società come donna e come lavoratrice. La mia vita è migliorata sotto molteplici aspetti.

Grazia

Io vengo dalla Nigeria e dall’incontro con il Granello di Senape ho avuto una possibilità reale di cambiare la mia vita. Come donna vittima di tratta ero emarginata, sconfitta e senza futuro. Oggi grazie al Granello ho avuto risposte concrete su: lingua italiana, sanità e ho fatto un tirocinio funzionale al mio inserimento lavorativo.

Anna

Abbiamo tanto da raccontare e vogliamo condividerlo con te

[mc4wp_form id="461" element_id="style-3"]