Skip to content Skip to footer

Granello di Senape con il suo progetto di Sostegno Interventi Sanitari – S.I.S. cerca di intervenire al sostegno del diritto alla sanità dei territori africani.

Di che si tratta?

Sostegno interventi sanitari GdS

Nei territori africani, ove il GdS opera non è assicurata l’assistenza sanitaria e questo non consente di garantire, alle persone più povere, il diritto alla salute.

Alcune volte veniamo a conoscenza di casi per i quali si rendono necessari interventi sanitari di natura chirurgica e/o farmacologica i cui costi elevati non possono essere sostenuti dalle famiglie.

Spesso la mancata effettuazione di tali interventi può addirittura mettere a rischio la vita stessa delle persone.

Per tale motivo il GdS, grazie a mirate raccolte fondi, sostiene le spese di questi interventi sanitari straordinari che alcuni ragazzi/adulti adottati a distanza o comunque coinvolti nei progetti debbono affrontare.

Diventare sostenitori di tale progetto equivale a dare un’opportunità di vita a molte persone alimentando così la loro speranza di costruzione di un futuro migliore.

Il GdS, grazie alla collaborazione con le equipe africane operanti nei diversi progetti dà la possibilità al/ai Donatore/i di seguire con informazioni e referti medici lo sviluppo dell’intervento attuato.

Desideri contribuire?

Per ricevere maggiori informazioni sui S.I.S. o se sei interessato a contribuire puoi contattarci a questo numero di telefono: 379 188 3156